Xbox One si aggiorna con delle novità

A partire da oggi, tutti i possessori di una Xbox One, Xbox One S o Xbox One X che non fanno parte del programma Insider Preview, possono aggiornare la console con le novità introdotte recentemente per i tester.

Tutte le novità del nuovo aggiornamento

  • Salvataggio impostazioni – Le impostazioni della vostra console Home verranno salvate automaticamente nel cloud, in questo modo se effettuate l’accesso su una nuova console, potete ripristinarle. 
  • Velocizzazione configurazione – Da oggi è possibile utilizzare l’applicazione Xbox su smartphone, tablet o PC per configurare la console durante l’aggiornamento, risparmiando tempo prezioso.
  • Blocchi Club in Home – E’ ora possibile aggiungere alla schermata Home della dashboard blocchi Club, per tenerli sempre a portata di mano.
  • Gestione bambini – I bambini possono inoltrare richieste ai genitori sull’acquisto di un contenuto o altre limitazioni. Il genitore riceverà una mail e potrà decidere se accettare o rifiutare la richiesta.
  • Rimozione giochi dagli obiettivi – Come accadeva su Xbox360, è possibile togliere dalla lista giochi, i titoli che non contengono obiettivi sbloccati.

 

L’aggiornamento è automatico, basta accendere la console con connessione internet attiva per notificarlo, in caso contrario potete recarvi manualmente nelle impostazioni della console alla voce sistema e poi aggiornamento.