Xbox One: Nuovo aggiornamento disponibile per tutti

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 07-04-2015 8:53 Aggiornato il: 29-04-2015 9:32

xbox one

Microsoft ha reso disponibile in data odierna anche per tutti gli altri videogiocatori che non sono iscritti al programma Preview, il nuovo aggiornamento per Xbox One.

Microsoft aggiorna la Xbox One: Novità e migliorie introdotte

L’aggiornamento è per chi non è iscritto al programma BETA, tutti gli altri hanno già le suddette funzionalità da diverso tempo e quindi non vedranno nessun nuovo update spuntare nelle impostazioni del sistema.

Di seguito il changelog:

  • Miglioramenti alla chat di gruppo: I party sono stati migliorati con un indicatore per il microfono (indica se è attivo o disattivo), e notifiche riguardanti problemi di rete nel caso in cui non si riesca a comunicare con uno o più membri del party
  • Link agli hub di gioco : E’ possibile raggiungere gli hub di gioco molto più rapidamente dal feed attività come ad esempio nei post degli amici, sblocco obiettivi, pubblicazione di video o screenshot
  • Notifiche obiettivi : Non dovrete più aprire gli obiettivi per consultare la loro natura ossia di cosa si tratta, ogni qual volta sbloccherete un obiettivo visualizzerete titolo, punti e una breve descrizione.

Coloro che sono iscritti al programma PREVIEW (nel caso non lo siate basterà aggiungermi come amico per ricevere l’invito, il mio nick è  xOx Shinobi xOx) possono anche usufruire dei messaggi vocali (come accade da tempo su Xbox360) e di altre funzionalità e migliorie.

In cantiere sono in fase di sperimentazioni funzioni come la possibilità di condividere foto e video su Facebook o Youtube (Twitter è già disponibile) o il trasferimento dei video e foto su una pendrive esterna (come accade su PS4), non ci resta che attendere il corso del 2015 per vedere la Xbox One assistere a dei miglioramenti notevoli. Per aggiornare la console vi basterà recarvi nelle Impostazioni alla voce Sistema > Aggiornamento.

ATTENZIONE: COLLEGATE IL CONTROLLER CON LE CUFFIE ALLA CONSOLE VIA CAVO PRIMA DI AGGIORNARE!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato