Xbox One

Xbox One: in Cina sono state vendute più console rispetto al Giappone

Xbox One

Con tutta probabilità, la casa produttrice Microsoft si aspettava una vendita decisamente migliore della sua nuova console, ovvero l’Xbox One, forse contrastata da una PS4 di Sony nettamente superiore, almeno è questo quello che si può capire dalle vendite effettuate fino ad oggi.

In Cina la Xbox One ha venduto più console rispetto a quante ne sono state piazzate in Giappone

Fatto questo piccolo accenno, le Xbox One vendute in Cina al momento risultano essere di più rispetto alle unità che sono state vendute in Giappone, tutto questo lo abbiamo saputo grazie al noto sito 17173.com. Entrando più nel dettaglio, se si prende la data del lancio, il 29 Settembre, le console di Microsoft vendute fino ad oggi sono circa 100.000, contro le 30.000 unità piazzate in soli 30 giorni nel Sol Levante.

Se in Cina le vendite della Xbox One continuassero ad andare a gonfie vele, entro la fine di questo 2014 ne verranno piazzate 1 milione

Se le vendite della console continuassero cosi, in Cina ci potrebbe essere un boom di vendite, si parla di 1 milione di console vendute entro la fine di questo 2014. In poche parole, se cosi fosse siamo davanti allo stesso scenario ipotizzato qualche settimana fa dallo Zhang and Shanghai Media Group, partner di Microsoft in Cina. Cosa ne dite voi a riguardo? preferite la console di Sony o quella di Microsoft?