Forse detto così la cosa sembra un po’ allarmante, ma non preoccupatevi, non è nulla di grave. La nuova dashboard della Xbox 360 ha riscosso un notevole successo, dovuto sia alla sue nuove funzioni e sia alla sua nuova interfaccia grafica davvero molto graziosa. I problemi però, purtroppo, non mancano mai e ogni tanto capita che la dashboard sia un po’ lentina, che si inceppi qualche si preme il pulsante Home. Nessun problema, Aaron Greenberg, che alcuni giorni fa ha parlato di un calo di prezzo della PS3, durante il Consumer Electronics Show di Las Vegas ci dice:
“Uno dei tanti benefici del design della nuova interfaccia è che possiamo utilizzarla come base per aggiungere regolarmente nuovi canali, contenuti e funzionalità. Ciò non significa che raggrupperemo una serie di aggiunte per rilasciarle tutte insieme in una volta sola, ma penso che d’ora in avanti faremo uscire i nuovi aggiornamenti in maniera molto più regolare.”
Insomma ben presto tutti i piccoli disagi della nuova dashboard verranno eliminati e magari ci saranno anche delle simpatiche e interessanti novità.