Home a quota 3 milioni

Sì sapeva che il successo di Home, servizio pubblico e gratuito su Playstation Network, stava conquistando molti utenti. Anche se tutt’ora in beta, il servizio offerto continua a scalare le vette.


Dopo solamente 30 giorni, dal rilascio di Home, si sono registrati 3,4 milioni di utenti. Tutti soddisfatti del servizio offerto e dei contenuti diversi presenti nelle tre versioni sul mercato: Europea, Americana e Giapponese.
E’ anche vero, però, che sono 17 milioni gli utenti registrati ed attivi a PSN ed ovviamente, la maggioranza non ha ancora “buttato un occhio” su questo interessante servizio virtuale.

Sony, parlando dell’importanza dei vari gadget presenti in Home, ha sottolineato che il servizio è ancora in uno stato molto primitivo ed “acerbo”; quindi, il rumor che possà rimanere in beta, non viene confermato, ma anzi, Sony dichiara che il suo servizio è in costante espansione e crescita. Ad esempio, nei giorni scorsi è stato aggiunto uno spazio sponsorizzato per la Redbull, con relativo mini-game ed in futuro, verranno implementate altre case, aziende importanti come ad esempio la EA Sports.

Sony non ha ancora finito le cartucce e si appresta ad un 2009 colmo di cambiamenti ed aggiornamenti.