Xbox 720 in cantiere? I dipendenti Microsoft si scoprono

Pubblicato da: Atomix- il: 11-10-2011 12:25

Sappiamo tutti che ci sarà una nuova generazione dell’Xbox. Che si tratti della Xbox 720, NeXtbox, o qualunque altro accattivante nome possiamo immaginare, la nuova console ci sarà. La domanda è quando.
Secondo i titoli e le descrizioni dei vari dipendenti di Microsoft, la prossima generazione di Xbox potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo. Questo non vuol dire che la data di lancio è stata rivelata, ma questi titoli e descrizioni potrebbero almeno farci pensare che Microsoft sta attualmente lavorando sulla nuova generazione di console.

Il direttore creativo per Xbox, Jonathan Harris, parlando del lavoro all’interno dell’azienda ha dichiarato che si sta “progettando la prossima generazione di intrattenimento” per i prossimi 14 mesi.
Patrick Corrigan, che ha lavorato presso Microsoft da febbraio 2011 al giugno 2011 parla di “Fornire basi e integrazione degli elementi di branding per la nuova generazione di Xbox su tutte le forme di media.”.

In poche parole tutti parlano della Next-Gen e tutto fa pensare che già all’interno di Microsoft ci stanno già lavorando. Naturalmente non dobbiamo illuderci sull’arrivo di una nuova console di nuova generazione perchè in base alle dichiarazioni dei dipendenti Microsoft si potrebbe pensare che stanno lavorando a nuovi aggiornamenti per l’attuale Xbox 360 mantenendola sempre al passo con i tempi. Dobbiamo fare attenzione a queste dichiarazioni e prenderle con le pinze perchè Microsoft potrebbe avere una interpretazione diversa rispetto alla nostra quando si parla di Next-Gen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato