WRC 9: Svelate le nuove funzionalità

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 31-08-2020 17:32

Per Gamescom, NACON e KT Racing hanno fornito una panoramica completa delle nuove funzionalità incluse in WRC 9, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship.  

Pochi giorni prima dell’uscita, Alain Jarniou, Direttore Creativo di KT Racing, analizza i miglioramenti del gioco in un nuovo video. 

La stagione WRC 2020 ha avuto una serie di cambiamenti a causa della pandemia. Diversi rally sono stati cancellati, tra cui quelli di tre paesi iconici che sono presenti per la prima volta nel gioco. Questa è un’occasione per i fan di consolarsi e provare tre nuovi circuiti: 

  • Il leggendario Rally Kenya con i suoi paesaggi esotici che si alternano fra aperta savana e piccoli villaggi con strade molto strette 
  • Nuova Zelanda, un rally su ghiaia molto tecnico con più curve in rapida successione 
  • Giappone, un rally su asfalto a Nagoya e strade strette di montagna  

L’aspetto della simulazione è stato aggiornato anche quest’anno con molteplici elementi riprogettati, tra cui la dinamica, l’intelligenza artificiale, il comportamento del veicolo e le sensazioni di guida. Tutti i giocatori possono anche mettere a punto le loro auto prima di portarle a fare un giro di prova in diverse condizioni sulle strade della zona a libero traffico.  

Una grande novità di quest’anno è la modalità Clubs, che permette ai giocatori di creare il proprio campionato e renderlo disponibile per i loro amici o per l’intera comunità. Possono selezionare la categoria del veicolo, le condizioni del campionato e fino a otto prove speciali nella loro scelta del paese – una modalità molto attesa dalla community! 

WRC 9 avrà una durata maggiore grazie a diversi aggiornamenti gratuiti dopo l’uscita del gioco. Il nuovo contenuto da aggiungere include la modalità Co-driver, dove due giocatori possono gareggiare insieme come una squadra online e godersi la vera esperienza di rally. Per un gioco ancora più  completo, verrà aggiunta anche la Modalità Photo, oltre a nuove auto, squadre e prove speciali nei rally di Portogallo e Finlandia. 

Con WRC 9, gli appassionati sviluppatori dello studio francese KT Racing hanno fatto di tutto per soddisfare ancora una volta le grandi aspettative dei fan del rally alla ricerca di sfide più difficili e realistiche. Con una modalità carriera e molti aspetti tecnici migliorati, i giocatori sono spinti nel cuore della nuova stagione del Campionato del Mondo di Rally della FIA con tutti i contenuti del calendario annuale e molto altro ancora:  

  • 3 nuovi rally: Giappone, Nuova Zelanda, Kenya 
  • Oltre 50 squadre ufficiali e la loro livrea da WRC, WRC 2, WRC 3 e Junior WRC 
  • Oltre 15 vetture bonus che hanno lasciato il segno nella storia della WRC  
  • Nuove esclusive modalità di gioco da scoprire prossimamente 

WRC 9 sarà disponibile dal 3 settembre 2020 per Xbox One, PS4™ e PC presso l’Epic Games Store, e successivamente per Xbox Series X, PS5™ e Nintendo Switch. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato