Werewolf The Apocalypse Earthblood: Nuovo Trailer e dettagli

In concomitanza con Gamescom, NACON e Cyanide sono lieti di condividere ulteriori informazioni su Werewolf: The Apocalypse – Earthblood attraverso un trailer che rivela la vita e il passato del protagonista del videogioco, Cahal.   

Cahal è un lupo mannaro della tribù dei Fianna. Sposato e padre di una figlia, subisce un tragico destino che lo costringe all’esilio. Deve fuggire da coloro che ama per proteggerli dalla sua rabbia: la sua amata moglie Ludmila, sua figlia Aedana, che ama più di chiunque altro, e i suoi migliori amici Rodko e Ava, che gli coprono le spalle in ogni circostanza. Endron, la filiale petrolifera della mega corporation Pentex, è l’unica responsabile di tutta la sua rabbia e violenza. Avendo rovinato la sua vita e rimanendo una minaccia costante per Gaia, la Madre Terra, Cahal è consumato da un unico obiettivo: porre fine all’operato della Endron con qualsiasi mezzo necessario.  

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è il primo gioco action-RPG adattato dall’omonimo franchise horror. Maturo, brutale e complesso, inviterà il giocatore ad impersonare Cahal, alla ricerca di una sanguinosa redenzione. Il protagonista giocherà un ruolo essenziale nella grande guerra condotta dai Garous contro Pentex, le cui attività stanno devastando il mondo naturale.