Wolfenstein II: The New Colossus disponibile per Nintendo Switch

Wolfenstein II: The New Colossus è ora disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch. Grazie all’esperienza dello studio Panic Button e alla sua collaborazione con MachineGames, da oggi i giocatori potranno vivere questa storia pluripremiata e il celebre stile di gioco di Wolfenstein ovunque e in qualsiasi momento. 

Wolfenstein II: The New Colossus arriva oggi su Nintendo Switch

In Wolfenstein II: The New Colossus, i giocatori vestono i panni di B.J. Blazkowicz in una storia indimenticabile e piena d’azione, costellata di personaggi straordinari. Ritrova gli amici che combattono per la libertà e dai battaglia alla malvagia Frau Engel e al suo esercito nazista. Con Nintendo Switch, i giocatori potranno scatenare la seconda rivoluzione americana a casa o all’aperto.

Leggi anche Wolfenstein II – The New Colossus: Recensione, Trailer e Gameplay

Elimina la minaccia nazista in modo rapido ed efficiente grazie alla mira tramite comandi di movimento per Joy-Con e Nintendo Switch Pro Controller, in un mix perfetto di coinvolgimento e attenzione ai dettagli.

Vincitore di diversi premi, tra cui Best Action Game all’edizione 2017 dei Game Awards, Wolfenstein II: The New Colossus è disponibile per Nintendo Switch al prezzo di 59,99 $. 

Questa nuova versione di Wolfenstein: The New Colossus, grazie alla particolarità di Nintendo Switch, è unica nel suo genere. Oltre al vantaggio di non dover mai interrompere il gioco, portandolo con sé ovunque, presenta anche una funzione di mira assistita che sfrutta i comandi di movimento dei controller Joy-Con e del Nintendo Switch Pro Controller: per migliorare la precisione dei colpi, è sufficiente un solo scatto del polso. I giocatori potranno quindi scegliere come e quando giocare, per unaversatilità ai massimi livelli.

America, 1961: i nazisti continuano a soggiogare il mondo intero, mentre la cosiddetta Resistenza cerca di contrastarli. I giocatori vestono i panni di B.J. Blazkowicz, un membro del gruppo di ribelli che dovrà combattere per la libertà del suo Paese andandoa caccia di nazisti, capitanati dalla malvagia Frau Engel. Da una Manhattan post nucleare, al New Mexico, fino a una New Orleans sotto assedio, Blazkowicz, detto “Terror-Billy”, dovrà porre fine all’occupazione nazista con ogni mezzo e scatenare la seconda rivoluzione americana. Videogioco dai temi forti e adrenalinici, sarà in grado di regalare a tutti i possessori di Nintendo Switch un’esperienza diversa e inaspettata.