Western Digital lancia la nuova scheda di memoria a tema Apex Legends

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 03-02-2021 14:18

Western Digital ha collaborato con Respawn Entertainment per creare una scheda di memoria a tema Apex Legendsper Nintendo Switch™, che possa offrire ai giocatori che si sfidano tra i vari Outlands soluzioni di storage estese anche in vista  dell’imminente uscita il prossimo mese su Nintendo eShop del gioco battle royale più famoso e riconosciuto.

Front and back hi-res and lo-res packaging

Riconoscibile per il noto stemma Apex, i giocatori possono unirsi e combattere con la scheda microSDXC che offre fino a 128GB* di spazio di archiviazione aggiuntivo. Che si tratti di fan che vogliono prepararsi per entrare in azione o di nuovi giocatori che cercano di competere negli Apex Games per la prima volta, questa scheda microSDXC garantisce ad ogni giocatore lo spazio necessario di cui ha bisogno per affrontare più avventure o sfide dalla console Nintendo Switch.

“Con una grande base di fan, in crescita, Apex Legends offre un’esperienza battle royale immersiva basata su squadre diversa da qualsiasi altra”, ha affermato Susan Park, Vice Presidente, Client Solutions di Western Digital. “Siamo entusiasti di contribuire a portare la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti microSDXC a questa community appassionata, offrendo soluzioni di archiviazione uniche per aiutarli a giocare al meglio.”

“Mentre continuiamo ad espandere l’universo di Apex Legends, ci impegniamo a garantire che i nostri fan vivano un’esperienza di qualità e divertimento,  indipendentemente dalla piattaforma che utilizzano”, ha affermato Arturo Castro, Vice Presidente, Global Brand Management di Electronic Arts. “Lavorare con un leader nel settore dello storage come Western Digital è stato fondamentale per garantire che i nostri fan fossero pronti a scaricare e affrontare qualsiasi avventura possa venire dopo negli Outlands.”

Disponibilità

La microSDXC SanDisk Apex Legends da 128 GB è venduta a un prezzo suggerito di vendita di 38,99 € ed è già disponibile per l’acquisto presso un gruppo selezionato di rivenditori, e-tailer e sullo shop online di Western Digital.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato