Watch Dogs Legion: Ubisoft annuncia il crossover con Assassin’s Creed
Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 18-08-2021 6:47
Ubisoft annuncia un nuovo crossover tra Watch Dogs Legion e Assassin’s Creed, nel quale potrete vestire i panni di un’assassina dei tempi moderni.

Watch Dogs Legion incontra Assassin’s Creed
Non è la prima volta che i due franchise si incontrano, si dice che Assassin’s Creed sia legato a Watch Dogs, in uno dei tanti capitoli della serie c’erano alcuni riferimenti proprio ad assassini che agivano nell’ombra in una città futuristica. Watch Dogs era stato inizialmente concepito proprio come un Assassin’s Creed futuristico, soltanto a progetto inoltrato è stato deciso di realizzare una serie a parte, dunque non c’è da stupirsi del nuovo crossover.
I possessori del Season Pass potranno vestire i panni di Darcy gratuitamente sia nella modalità giocatore singolo che multiplayer, con nuove missioni. A seguire la descrizione ufficiale:
“Scopri Darcy, un membro della Confraternita degli Assassini, disponibile come nuovo personaggio giocabile per i possessori del Season Pass. Gioca con l’assassino futuristico nel gioco principale o online e porta la sua caratteristica lama celata nell’ultima esperienza di Watch Dogs: Legion basata sulla furtività. Sono in arrivo anche nuovi contenuti gratuiti per tutti i giocatori, con 2 missioni della storia e nuove world mission“.
Concludiamo con il Trailer: