Watch Dogs: Legion è Game Ready su GeForce NOW

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-11-2020 17:20

L’aggiornamento di questa settimana della libreria GeForce NOW include Watch Dogs: Legion con una grafica ray tracing mozzafiato e il supporto del DLSS.

In aggiunta al lancio di questa settimana Game Ready su GeForce NOW, abbiamo qualche altra novità da condividere con voi:

  • L’Ascensione di Apex Legends Season 7 è in arrivo la prossima settimana su GeForce NOW;
  • Chiunque acquisti una GeForce RTX 3070, potrà usufruire del bundle che prevede l’abbonamento Founders annuale di GeForce NOW;
  • Gli utenti di Chromebook possono ottenere tre mesi gratuiti di GeForce NOW passando all’abbonamento Founders, ora disponibile anche in Canada e nel Regno Unito;

Apex Legends Season 7 sarà Game Ready su GeForce NOW
Olympus vi aspetta con Apex Legend Season 7 – Ascensione. Il pluripremiato sparatutto Battle Royale della Respawn Entertainment, la settimana prossima uscirà con una nuova stagione. E, chiaramente, quando quest’ultimo sarà disponibile su PC, sarà Game Ready su GeForce NOW. Sarete all’altezza della sfida?

Porta il tuo PC da gioco GeForce ovunque vorrai
I nuovi proprietari di GeForce RTX 3070 stanno aggiornando il loro PC da gioco e molto altro ancora. Chiunque acquisterà una scheda della serie GeForce RTX 30, compresa la GeForce RTX 3070, riceverà un abbonamento Founders di un anno a GeForce NOW, così da poter trasmettere in streaming i loro giochi preferiti per PC su tutti i loro dispositivi con brillanti prestazioni RTX.

GeForce NOW consente a tutti loro di avere accesso immediato alla libreria di giochi per PC su negozi come Steam, Epic Games e molti altri. In qualità di membro Founders, si ha accesso prioritario ai server di gioco, alle sessioni estese e a RTX ON per i giochi supportati. È arrivato il vostro momento GeForce…NOW.

GeForce NOW Chromebook Perks Program (ongoing)

Per tutti quelli che non hanno letto la notizia, la scorsa settimana abbiamo condiviso aggiornamenti per gli attuali, e futuri, proprietari di Chromebook. A partire da oggi fino al 31 dicembre 2020, chi è in possesso di un Chromebook e si registra per un nuovo abbonamento GeForce NOW Founders otterrà tre mesi gratuiti.

Siamo molto entusiasti di offrire questa opportunità agli utenti Chromebook e di aiutarli a trasformare i loro dispositivi in piattaforme di gioco alimentate da GeForce. Il Perk è già attivo negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e sarà disponibile in Europa nelle prossime settimane.

Game Ready su GeForce NOW

Questa settimana si aggiungono 5 nuovi giochi alla libreria GeForce NOW. Tra i nuovi lanci vi è Watch Dogs: Legion che utilizza ampiamente e in tempo reale i riflessi del ray tracing. Poiché GeForce NOW si collega a più negozi di giochi per PC, i membri potranno riprendersi London in copie acquistate su Epic Games Store o Ubisoft Connect.

E ogni volta che Epic Vault aggiunge nuovi fantastici giochi gratuiti Nvidia è presente per portare – ogni settimana – questi titoli anche su GeForce NOW. Il gioco gratuito di questa settimana è Blair Witch. Tieni d’occhio, ogni giovedì, i titoli sulla piattaforma per avere la conferma dell’aggiunta di tutte le novità.

Di seguito l’elenco completo dei titoli.

Game Ready su GeForce NOW – uscite di questa settimana

Nuovi su GeForce NOW:

  • Watch Dogs: Legion (lancio su Epic Games Store e Ubisoft Connect— 29 Ottobre)
  • Blair Witch (Nuovo gioco gratuito su Epic Games Store)
  • Xuan-Yuan Sword VIII (nuovo lancio su Steam)
  • Ghostrunner (nuovo lancio su Steam)
  • Autonauts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato