Warhammer 40.000 Space Marines : Le nostre impressioni

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 06-09-2011 10:52

Durante la giornata di ieri, ci è giunta in redazione una copia di Warhammer 40.000 Space Marines e vogliamo darvi le nostre impressioni su questo nuovo titolo della serie.

Se state pensando che si tratta del solito strategico, vi sbagliate, poichè il team di sviluppo ha deciso di produrre un Warhammer in terza persona in stile Gears of War. Nel gioco vestiremo i panni del comandante dei Marines che dovrà fronteggiare orde di orchi, eliminandoli con ogni mezzo a disposizione, esecuzioni, armi da mischia, armi da fuoco e cosi via dicendo.

Dialoghi completamente in italiano, con dei commenti a sfondo ironico, nonostante la grafica non sia il massimo, il gameplay cosi come la colonna sonora risulta essere ben curata, se amate il genere, resterete ore e ore a giocare, le ambientazioni variano in differenti campi, dalla base militare, a un astronave fino a giungere a città aperte, campagne e cosi via dicendo. Ovviamente non manca l’elemento principale di questa tipologia di giochi, ovvero lo splatter!

Per chi non conosce questo termine, si definisce splatter, un gioco dove è presente una numerosa quantità di sangue!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato