Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown disponibile da oggi con il DLC Legendary Pack

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-06-2021 10:30

Come anticipato giorni fa, a partire da oggi è disponibile Virtua Fighter 5 Ultimate Shodown GRATIS per tutti gli abbonati PlayStation Plus.

Il lancio viene accompagnato da un DLC a pagamento chiamato Legendary Pack, al cui interno troverete tutti contenuti che rendono il picchiaduro vecchia scuola.

Virtua Fighter 5 disponibile da oggi con il DLC Legendary Pack

Il pacchetto in questione include:

  • 2000 elementi di personalizzazione
  • 19 costumi
  • Stage
  • 36 francobolli
  • 180 tracce BGM
  • Interfaccia utente

Tutto originale, proprio come il titolo che ha dato origine al celebre picchiaduro, dunque se siete appassionati della serie troverete di vostro gradimento questo DLC, che come anticipato non è incluso nell’abbonamento PlayStation Plus, a differenza del gioco, dunque va acquistato.

Ultimate Shodown è il remake di Virtua Fighter 5 uscito su PS4 con una veste grafica rinnovata e nuove funzionalità online. Avete solo questo mese di tempo per riscattare Virtua Fighter 5 su PS4 per aggiungerlo alla vostra collezione, a patto che siate abbonati.

Il gioco resterà vostro per sempre e sarà usufruibile fino a quando avrete l’abbonamento attivo, potete giocarlo sia su PS4 che PS5 in retrocompatibilità. Anche senza acquistare il DLC potrete contare su una mole generosa di contenuti tra stage,personaggi,personalizzazioni e melodie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato