Microsoft, ha ufficialmente annunciato un iniziativa davvero molto interessante, che farà felici tutti coloro che vorrebbero avere una Xbox One.
Upload Outrech Program
Grazie al programma chiamato Upload Outrech Program, è possibile vincere una Xbox One con abbonamento d 1 anno, giochi di lancio e possibilità di collaborare con Microsoft.
Come fare per partecipare?
- Realizzare un video di 1 minuto su un gioco per Xbox360 o Xbox One in uscita
- Caricare il video sul proprio canale
- Inviare il link del video via email all’indirizzo upload@microsoft.com (entro e non oltre il 15 Settembre 2013)
In caso di vittoria, riceverete un email dopo l’estrazione e dovrete semplicemente indicare il vostro indirizzo per ricevere a casa una Xbox One con abbonamento e giochi!
Regolamento e Informazioni
Vi stare sicuramente chiedendo che tipologia di video dovrete realizzare. Non sono ammessi video con contenuti audio, video o foto, appartenenti ad altri, quindi protetti da copyright. I video dovranno essere completamente originali e non dovranno durare più di un minuto, inoltre se nel video decidete di scrivere o parlare in Italiano, dovete assicurarvi di includere i sottotitoli in inglese.
Detto questo, cosa aspettate? Pensate ad un gioco in uscita, realizzate un video per far capire a Microsoft, quanto lo desiderate, e incrociate le dita come si suol dire. Molti sostengono che sia una trovata pubblicitaria per attirare più consumatori verso Xbox One e che i vincitori siano già stati decisi da Microsoft, ma dopo tutto è gratuito, non essendo a pagamento o con delle restrizioni, chiunque può partecipare e dato che nel mondo siamo numerosi, purtroppo soltanto 20 avranno la fortuna di portarsi a casa una Xbox One senza versare un solo centesimo.
Vi ricordiamo che la Xbox One, sarà disponibile nei negozi a partire da Novembre ad un costo di 49 euro e al suo interno troverete oltre a manuali, cavetteria e console, anche 1 controller e 1 Kinect 2.0.