Valve : Project Natal eccellente ma il joypad è da preferire !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-08-2009 9:52 Aggiornato il: 02-09-2015 11:15

Chet Faliszek game designer di Valve durante un intervista ha parlato del Project Natal la periferica di Microsoft presentata durante il corso dell’E3 di questo anno.

Secondo Chet Il Project Natal è una fantastica periferica , è in grado anche di isolare le persone che passano di fronte alla periferica non riconoscendole. Se stiamo giocando con Project Natal e qualcuno passa davanti la periferica non eseguirà nessun movimento visto che riconoscerà soltanto il giocatore che la sta utilizzando.

Chet pero ha affermato che nonotante sia una fantastica periferica non tutti e sopratutto lui ama muoversi in continuazione sopratutto dopo una giornata di lavoro ma visto che è pigro preferisce rimanere seduto comodamente con un joypad e giocare normalmente.

Non mette in dubbio che ci saranno titoli adeguati alla periferica ma il joypad resta tale. Inoltre prima di concludere l’intervista ha fatto i complimenti a Nintendo per il suo Wii Motion Plus considerata una periferica di estrema precisione anche se non è paragonabile al Project Natal. Come possiamo notare non ha menzionato la periferica di Sony , non sappiamo il perchè ma a quanto pare Valve non è molto a contatto con PS3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato