Valkyria Revolution disponibile da oggi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-06-2017 10:22 Aggiornato il: 30-06-2017 11:06

SEGA è lieta di annunciare che a partire da oggi è ufficialmente disponibile nei negozi e store digitali di Playstation 4 e Xbox One al prezzo di 39,99€, il nuovo capitolo della serie Valkyria intitolato Revolution

Valyria Revolution disponibile da oggi

I soldati d’elite di Jutland, i Vanargand, devono unirsi per sconfiggere l’Impero Ruzi e fermare la morte stessa – la Valkyria. Questa squadra anti-Valkyria é equipaggiata con armi avanzate ed ha la potente abilità di maneggiare incantesimi con la ragnite per combattere questa terrificante minaccia.

Questa unità è composta da soldati che hanno una elevata affinità con la ragnite; anche le truppe di Jutland della Principessa Ophelia si sono unite alla squadra. La Principessa ama profondamente il suo paese ed ha risposto alla chiamata per liberare tutti coloro i quali sono soggiogati dalla tirannia di Ruzi. Ma, Amleth Grønkjær, il comandante della Vanargand nasconde un terribile segreto. Sarà amico o nemico del paese che ha giurato di proteggere?

Caratteristiche di Valkyria Revolution

  • Nuovo sistema di battaglia che mescola i combattimenti in tempo reale alla strategia tattica
  • Possibilità di aggiornare le proprie armi attraverso differenti percorsi di personalizzazione 
  • Nuovo aspetto grafico per il titolo grazie al motore Gouache
  • Colonna Sonora realizzata dal compositore Yasunori Mitsuda
  • Nuovi personaggi, mondo di gioco e meccaniche di gameplay

Valkyria Revolution è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e in versione digitale anche su PlayStation®Vita, in Europa Ma non è finita qui! I possessori della versione PS4 e PS Vita possono scaricare ora un tema gratuito per provare la loro fedeltà al Regno di Jutland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato