Naughty Dog: Uncharted 4 finale è migliore

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-12-2015 8:00

Naughty Dog di recente ha affermato in una dichiarazione che la versione finale di Uncharted 4, quindi quella che troveremo nei negozi sarà decisamente migliore rispetto a quella vista fino ad oggi con gameplay e BETA.

Uncharted-4_truck-street

Naughty Dog: Uncharted 4 è in continua evoluzione

La versione finale presenterà notevoli migliorie rispetto la versione mostrata fino ad oggi. Troverete più gesti, skin e capelli, abilità booster per rendere il gioco più tattico, nuovi personaggi doppiati, molti altri loadout, possibilità di mappare il controller e modifiche al talismano Djinni.

Il lancio è previsto partire dal 18 Marzo 2016 in esclusiva Playstation 4 mentre la BETA multiplayer (attualmente in corso) si concluderà per il 13 Dicembre. Vi ricordiamo che la BETA è riservata solo a coloro che hanno acquistato la Collection su PS4 e prevede modalità multiplayer competitive su alcune delle mappe che troveremo nella versione finale, con la possibilità di avere un’assaggio di cosa ci attende. Come i precedenti capitoli difatti Uncharted vanterà sia di un comparto giocatore singolo che del multigiocatore.

Secondo quanto ha affermato Naughty Dog, Uncharted 4 sarà l’ultimo capitolo della saga, dopo di che il team focalizzerà le sue energie, il suo tempo e risorse in altri progetti totalmente nuovi. Per cui godetevi fino alla fine quello che si prospetta essere un capolavoro “probabilmente strappa lacrime”.

A differenza dei precedenti capitoli, disporrà di un sistema di scelte nei dialoghi che probabilmente inciderà sul finale del gioco, per tale motivo il lancio inizialmente previsto per la fine dell’anno, è stato rinviato ai primi mesi del 2016.Se non avete ancora giocato la saga, vi consigliamo di acquistare la trilogia su PS4, la quale comprende tutti i titoli (eccetto quello per PSVITA) con supporto ovviamente trofei e un comparto grafico rivoluzionato oltre che la modalità Fotografia ed altre piccole chicche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato