Uncharted 3 : Nuovo video di gameplay

Il titolo più atteso dell’anno per quanto riguarda la piattaforma Sony Playstation 3 è alle porte, stiamo parlando di Uncharted 3, che arriverà nei negozi in versione classica e limitata a partire dal primo Novembre 2011!

Durante la giornata di oggi, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo interessante filmato di gameplay della durata di 20 minuti, che mostra alcune scene inedite della modalità campagna! Ovviamente nel video è presente molto spoiler, ovvero vengono svelati dettagli tra cui ambientazioni, dialoghi e cosi via dicendo.

Se fate parte degli utenti che preferiscono attendere il giorno di uscita del gioco per esplorare e scoprire con i propri occhi e le proprie mani le meraviglie e le sorprese che vi attendono in Uncharted 3, allora vi sconsigliamo di visionare il filmato che segue, se invece volete farvi un idea di cosa vi aspetta per decidere se acquistare o meno il gioco, allora vi auguriamo una buona visione.

Uncharted 3 Limited Edition per i collezionisti, proporrà al costo di 99€ una confezione a forma di mini armadio, dove al suo interno troverete il gioco, gli artwork, un action figure di Drake, un anello e un altro gadget esclusivo!