Uncharted 3 : 3,8 milioni venduti al dayone!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-11-2011 17:43

Naughty Dog ha annunciato che il terzo capitolo della serie di Uncharted, ha venduto ben 3,8 milioni di copie solo nella giornata del 2 Novembre 2011 ovvero del dayone.

Uncharted 3 mira a diventare il titolo più venduto della serie. Purtroppo a causa dell’esclusività PS3 il numero delle vendite è la metà di quanto potrebbe realmente essere.  In Uncharted 3 vestiamo i panni del celebre avventuriero Nathan Drake che avrà come unico obiettivo quello di trovare la misteriosa città scomparsa situata nel deserto arabico.

Per raggiungere l’obiettivo verrà aiutato da fidati amici come Sally che lo accompagnerà durante tutto il corso della storia. Come il precedente titolo della serie vi è la possibilità di giocare a modalità multiplayer divertenti e competitive come death match a squadre, caccia al tesoro e cosi via dicendo, ovviamente non manca la possibilità di affrontare le missioni in co-operativa con gli amici.

Uncharted 3 è l’esclusiva Playstation 3 per eccellenza, i voti delle recensioni parlano chiaro, noi di gamerbrain abbiamo realizzato una recensione che vi invitiamo a leggere per avere una panoramica completa di cosa vi attende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato