Una Xbox360 in regalo da Microsoft per i videogiocatori “fedeli”!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-11-2012 7:33

Microsoft, ha deciso di premiare tutti gli utenti che sono iscritti a Xbox Live da 10 anni con una console limitata che potete vedere nella foto riportata in alto.

Se non avete ricevuto BAN nei 10 anni sia per quanto riguarda la console che il profilo, se siete rimasti fedeli a xbox live, abbonandovi ogni anno, e siete residenti in USA, allora riceverete a casa in regalo da parte di Microsoft, una Xbox360 versione XBOX LIVE SLIM. Questa edizione non è di certo in vendita, ma è stata realizzata per premiare i videogiocatori più fedeli!

Se non rientrate nei 10 anni di xbox live, non siete americani e siete stati bannati anche solo una volta, non potete ricevere in regalo questa fantastica console. Se Microsoft ritiene che avete tutte le carte in regola per questo premio, riceverete via email il messaggio che vi riportiamo di seguito :

“Grazie per celebrare un decennio di intrattenimento con noi su Xbox Live!

Hai ricevuto questa speciale console per il decimo anniversario di Xbox Live e 12 mesi gratuiti di abbonamento al LIVE come segno del nostro apprezzamento per il tuo impegno e la fedeltà al nostro servizio negli ultimi dieci anni. Sono fan come voi che hanno contribuito a Xbox Live di diventare il luogo per giocare online e ottenere tutto l’intrattenimento che si desidera.

Se l’ultimo decennio è un’indicazione di ciò che è possibile nei prossimi 10 anni, immaginate l’innovazione che deve ancora venire! Noi continueremo ad offrire il meglio dell’intrattenimento di Xbox. Altri giochi, TV, film, sport, web e musica in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo.

Ci auguriamo che apprezzerai la tua nuova console, e speriamo di vederti su Xbox Live per molti anni a venire.

Cordiali saluti,
il team di Xbox Live.”

Rientrate tra i fortunati utenti? Cosa ne pensate di questa console limitata? A voi i commenti!