Una nuova sfida per gli eroi di Avalon Heroes

Da tempo immemorabile il labirinto rappresenta una sfida in termini di intelligenza, astuzia e padronanza delle emozioni. E sono proprio queste le qualità che i giocatori dovranno dimostrare di avere nella nuova mappa di Avalon Heroes.

Saprai uscire dal labirinto?

L’epico titolo di burda:ic è stato aggiornato con una nuova patch che propone una mappa inedita per l’Adventure Mode, quella dello Spiral Underwater Labyrinth, una delle più difficili mai introdotte nel gioco.

Addentrarsi nei passaggi e nei sentieri del labirinto di Avalon Heroes non è una sfida per tutti, perché propone una difficoltà da hardcore, un dedalo da cui si può uscire sani e salvi e con la speciale ricompensa solo se si utilizza una strategia di successo, lavorando in squadra.

La mappa, infatti, prevede l’ingresso da 4 a 8 giocatori per turno. E arrivare fino in fondo allo Spiral Underwater Labyrinth non è semplice, ma una volta raggiunta la meta e sconfitto il potente boss, un premio speciale attende i vincitori.

Per affrontare una simile impresa i giocatori possono sfoggiare uno dei due nuovi costumi, lo Shaochun Ethereal Stone Costume e il Gai Ethereal Stone Costume.

E sempre per rimanere in tema di look, con il nuovo aggiornamento, Avalon Heroes lancia 4 nuove serie di Costume Box, con costumi illimitati per Seimei, Kazure, Bazraal e Dukan.

La patch di questo mese riserva anche un’altra novità, l’ingresso della moneta ufficiale di Avalon Heroes, l’Aron, che gli eroi potranno guadagnare giocando con le differenti modalità di gioco o vendendo gli item agli altri giocatori.

Inoltre, con l’Aron si potranno acquistare potenti item da utilizzare nelle sfide.

Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento di Avalon Heroes andate su www.alaplaya.net.

Concludiamo con diverse immagini: