Su Audition arrivano i Timid Tiger

Pubblicato da: matrixneo84- il: 27-03-2011 20:51 Aggiornato il: 10-12-2018 17:27

Ritmo travolgente, look personalizzati e mosse degne dei migliori ballerini. Sono queste le caratteristiche principali con cui Audition ha conquistato i giocatori di tutta Europa.

Tutta un’altra musica!

Il titolo dance battle di alaplaya, il portale di giochi free-to-play, ha fatto della musica il suo cavallo di battaglia, con canzoni inedite e famose. Dune, Ace of Base, Miss Platnum e tanti altri gruppi e cantanti hanno arricchito la colonna sonora di Audition.

Ora è il momento di accendere il ritmo con i brani musicali dei Timid Tiger (www.timidtiger.com), l’irriverente band che con la sua musica pop infiammerà la discoteca virtuale più grande d’Europa.

Quali coreografie inventeranno i giocatori con le canzoni Electric Island, House of Love e On Sunday? Ma non solo! I giocatori potranno partecipare alla ricca lotteria con in palio accessori e oggetti firmati dalla band.

E per chi vuole sempre distinguersi, può personalizzare il look del proprio avatar, con uno o più degli oltre 100 nuovi item disponibili nello shop del negozio, o sperimentare nuovi linguaggi con le esclusive icone per la chat.

Inoltre, l’arrivo della primavera non è passato inosservato in Audition. In onore della bella stagione, il gioco di alaplaya propone uno sconto del 10% su tutti gli accessori già presenti nello shop.

Queste e altre novità su Audition sono su www.alaplaya.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato