Un successo il 2° closed beta weekend per Karos Online a parere di NHN

Grazie a un altro closed beta event di successo (della scorsa settimana) per il suo fantasy MMORPG di prossima uscita Karos Online, NHN Corporation vuole ringraziare tutti i beta testers che si sono connessi per giocare e condividere i propri pensieri.

“L’evento è andato veramente bene,” afferma Heejin Jeong, Senior Overseas Sales Manager alla NHN Corporation. “Diversi testers hanno giocato attraverso il contenuto in tutti i modi per il  level cap [35], il Mine Takeover di domenica è stato un grande esercizio e siamo anche felici di vedere tanti players applicare l’economia con i suoi tempi nella mineraria, pesca e artigianato durante il weekend.”

“I feedback che stiamo ricevendo suggeriscono fermamente che Karos Online sta diventando sempre più divertente nell’essere giocato, e siamo eccitati circa i cambiamenti che verranno. Grazie a voi, Beta Testers!”

Oltre 150 players hanno vinto premi durante i 3 giorni dell’evento, che saranno assegnati durante gli Open Beta più avanti nell’anno. La lista completa dei vincitori e un riassunto del Mine Takeover event possono essere visionati su www.karosgame.com.

Ulteriori dettagli e features di Karos Online saranno resi noti come il gioco tenderà ad avvicinarsi ala sua release Inglese, prevista per il Q4 2009. Versioni tedesche e turche a seguire nel 2010.
 
Karos Online – Uno sbalorditivo 3D Action Fantasy MMORPG
 
Karos Online (http://www.karosgame.com) è un nuovo marchio nei fantasy MMORPG ad accesso libero sviluppato da Galaxy Gate (lead developers di Laghaim e Last Chaos), che verrà pubblicato in Europa e Nord America dalla NHN Corporation.
 
In Karos Online, i players assumono il ruolo di un eroe determinato a sconfiggere la maledizione delle tenebre che ricade sul mondo di Asmara e in continua ascesa fino ad arrivare alla gloria ultima diventare il mitico guerriero Karos.

Attraverso ricerche, scontri di gilda e PvP di massa, entrano nel conflitto per il dominio sulla fonte di energia vitale del mondo, Fletta. Fletta provvede alle funzioni base per l’unico e complesso alternate progression system del gioco; affianco al tradizionale leveling interno al gioco, l’energia Fletta può essere usata per incrementare statistiche, dare buffs, comprare risorse e oggetti incantati.

Con una forte componente RPG, un ampio spettro di abilità per classe e un fantastico effetto visuale di combattimento, Karos Online offre una ricca esperienza al giocatore e un eccitante gioco senza fine per le gilde, includendo assedi a castelli e punti di controllo delle risorse.

Ci sono una serie di pericoli dinamici da scoprire, con sentieri che cambiano e sorprese per una continua sfida riservata ai giocatori man mano che avanzano di livello. L’economia è ben sviluppata, con elementi di mineraria, pesca e artigianato, e un sistema di consegna per il magazzino.
 
Karos Online offre una rara qualità grafica data la piccola dimensione del client, ha bassi requisiti minimi, e sarà accessibile a una vasta gamma di computer. Video-dimostrazioni della grafica e del gameplay sono ora disponibili sul sito ufficiale www.karosgame.com, e ulteriori dettagli verranno rivelati come il closed beta test prosegue.