Un nuovo Crash Bandicoot all’orizzonte?

Eric Hirshberg, CEO di Activision, ai microfoni di GamesIndustry International ha parlato del possibile ritorno di Crash Bandicoot con un nuovo titolo dopo la N.Sane Trilogy disponibile dalla scorsa settimana. 

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è un test secondo Activision

Attualmente siamo facendo degli esperimenti con Crash, siamo consapevoli che vi è una forte fanbase che hanno voluto questo ritorno ma non sappiamo ancora se si tratta di un pubblico molto ampio o soltanto di nicchia, una community basata sulla nostalgia per farla breve.

Finora stiamo vedendo una vera passione per il franchise e ciò potrebbe portarci a lavorare su altri progetti. Naturalmente ciò significa anche pensare al next big thing, ossia ad una cosa migliore e maggiore da fare.

La nostra priorità per ora è assicurarci di rendere un buon servizio alla community e siamo già abbastanza fortunati da averla.  

Vi informiamo inoltre che nella Trilogia di Crash Bandicoot se vi recate su Crash 3 e premete SU SU GIU’ GIU’ vedrete scomparire il cursore, alcuni ipotizzano che si tratti di un bug ed altri invece sono fiduciosi dell’arrivo di una demo di Spyro the Dragon in chiave moderna, non ci resta che attendere per scoprirlo, se cosi fosse avremmo finalmente la conferma dello sviluppo della trilogia originaria di Spyro con i motori grafici odierni.