Lords of the Fallen 2 sarà meno ambizioso

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-07-2017 11:13

CI Games si è resa conto di non poter competere con le grandi produzioni, sopratutto dopo il deludente Sniper Ghost Warrior 3, nonostante il titolo sia stato soggetto a diversi rinvii per migliorarlo in vista del lancio, per tanto ha preso la decisione di ridurre drasticamente il proprio team di sviluppo.  

CI GAMES vola troppo in alto e precipita 

Tempo fa fu annunciato lo sviluppo del sequel di Lords of the Fallen ma a causa dei costi e del tempo richiesti per il completamento di Sniper Ghost Warrior 3 il progetto è stato in un certo senso accantonato per un pò allontanando dalla software house il suo design, il quale ha affermato:

C’è stato un momento in cui Sniper Ghost Warrior 3 è stata la cosa più importante per CI Games tanto da rallentare lo sviluppo di Lords of the Fallen 2. Non è di certo un segreto che Sniper Ghost Warrior 3 non sia andato come era nei piani, sopratutto a livello di vendite. 

Un errore che il team sta pagando ora ma che allo stesso tempo ha portato realismo all’interno della software house, portandola ad abbandonare progetti che non riuscirà mai a realizzare.  Ricordo che sono stato mandato via a causa del ridimensionamento del team e allo stesso tempo delle loro ambizioni, budget e approccio con gli affari.

Ho speso 2 anni a lavorare al sequel di Lords of the Fallen e in tutto questo tempo il gioco non ha mai lasciato la fase di progettazione, impegnato al 100% su quel lavoro anche se non stavamo producendo il gioco. 

Che fine farà Lords of the Fallen 2? Verrà rilasciato tra qualche anno come un titolo meno ambizioso o finirà nel dimenticatoio? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato