Ubisoft: The Crew è migliore di DriveClub e Forza Horizon

the crew

Julian Gerighty, direttore creativo di The Crew, ha dichiarato in una recente intervista che The Crew è migliore della concorrenza (Forza Horizon 2 e Driveclub) in quanto offre qualcosa di più.

Ubisoft: The Crew offre di più

Ho menzionato Forza Horizon 2 e DriveClub nonostante siano diversi da ciò che offriamo noi per farvi capire di cosa parliamo. The Crew è ambientato in tutti gli Stati Uniti, potrete andare anche off-road e viaggiare ovunque desiderate, Forza Horizon 2 e Driveclub non offrono questo e tanto mento l’off-road che abbiamo noi. Non faccio il presuntuoso ma modestamente abbiamo un titolo differente dagli altri con città, paludi, spiagge, montagne innevate e molto altro ancora.

Avendo provato The Crew senza ombra di dubbio posso affermare che si tratta di un capolavoro ma l’errore più grande di Julian è stato quello di paragonarlo a giochi come Forza Horizon e DriveClub, sarebbe come paragonare Burnout e Need For Speed, si tratta di titoli open world ma con meccaniche di giochi totalmente differenti.  The Crew sarà disponibile a partire da Novembre su PC, Xbox One, Playstation 4 e Xbox360 mentre Forza Horizon 2 uscito il 3 Ottobre 2014, per quanto riguarda invece Drive Club si parla di un generico Novembre.