Ready at Dawn: Dare meno di 8 a Destiny è ridicolo

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 16-09-2014 8:24 Aggiornato il: 16-09-2014 8:25

Andrea Pessino

Il co-fondatore dello studio di sviluppo Ready at Dawn (autore di The Order: 1886), su Twitter ha affermato che dare un voto inferiore ad 8 a Destiny è assolutamente ridicolo.

Destiny: Recensioni e Voti

Non capisco proprio come si possa dare un 6 a Destiny, qualsiasi voto al di sotto dell’8 è ridicolo. Non dico che il gioco sia privo di difetti ma credo che meriti più di un 6 sopratutto per la sua arte anche se sono rimasto al quanto perplesso per alcune lacune presenti in gioco.

Andrea su Twitter afferma inoltre che in questo periodo si sta divertendo molto giocando a Destiny e in effetti è un autentico capolavoro (bug esclusi) ma ognuno ha i suoi gusti e punti di vista. Completare Destiny è impossibile in quanto si tratta di un’universo infinito in continua espansione, ma coloro che hanno finito la modalità Storia e giunti al livello 20 sicuramente avranno captato i punti deboli o meglio dire difetti del gioco che hanno causato voti al di sotto dell’8 come la ripetitiva, gli errori di rete e alcuni bug di tanto in tanto.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Destiny è ufficialmente disponibile nei negozi e store digitali per Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e Xbox360, prodotto da Bungie e distribuito da Activision.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato