UBISOFT SUPPORTERÀ WII U CON I SUOI BRAND PIÙ IMPORTANTI E DUE NUOVE PROPRIETÀ INTELLETTUALI

Pubblicato da: matrixneo84- il: 09-06-2011 10:44 Aggiornato il: 31-08-2015 15:36

Ubisoft annuncia all’E3 alcuni dei titoli attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Wii U.

Sono Assassin’s Creed, Rabbids e Tom Clancy’s Ghost Recon Online, oltre a due nuovi brand, un rivoluzionario sparatutto in prima persona dedicato ai giocatori più tradizionali e sviluppato in esclusiva per Nintendo Wii U, e un gioco multi sport per tutta la famiglia.

Nintendo è un punto di riferimento per l’intero settore in termini di game design e accessibilità. Sìamo davvero onorati di avere un ruolo così importante in questo nuovo capitolo del mondo dei videogiochi” ha dichiarato Yves Guillemot, direttore generale di Ubisoft.

Nintendo Wii U è un’incredibile fonte di ispirazione per tutti i nostri sviluppatori. Grazie alla combinazione delle tecnologie offerte da questa console, i team creativi di Ubisoft potranno continuare a sviluppare esperienze di gioco sempre più ricche, coinvolgenti e innovative per ogni tipo di pubblico.”

I visitatori potranno provare Tom Clancy’s Ghost Recon Online per tutta la durata della fiera presso lo stand Nintendo all’interno del Los Angeles Convention Center.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato