Disney sleva nuovi asset per Disney Universe all’E3

Pubblicato da: matrixneo84- il: 09-06-2011 11:00 Aggiornato il: 31-08-2015 15:36

Disney svela all’Expo E3 di Los Angeles gli asset dei nuovi personaggi e screenshot del titolo: Disney Universe.

Disney Universe, il nuovo gioco multiplayer di azione e avventura per piattaforme PlayStation3, Microsoft Xbox 360, Wii e PC Windows/MAC.

Disney Universe porterà i giocatori a sperimentare un’azione non-stop, attraverso una serie di mondi ispirati alla vasta produzione Disney, sia ai film di animazione sia ai live action, inclusi i titoli di Walt Disney Animation Studios, Pixar Animation Studios e  Walt Disney Pictures.

I giocatori potranno vestire i panni degli amati  personaggi–icona Disney e Disney Pixar  per intraprendere avventure emozionanti in cui fare evolvere il proprio eroe, combattere potenti avversari e risolvere intricati enigmi per salvare l’universo.

L’arrivo di Disney Universe è previsto per l’autunno 2011.

In Disney Universe i giocatori potranno scegliere tra oltre 40 costumi dei personaggi Disney classici e contemporanei, fra cui Alice (“Alice nel Paese delle Meraviglie”), Mike (“Monsters & Co.”), TRON (“TRON: Legacy”) e Stitch (“Lilo & Stitch”) per esplorare sei diversi mondi ispirati ai leggendari film prodotti da Disney e Disney Pixar.

In ogni mondo, i partecipanti dovranno portare a termine missioni e raggiungere obiettivi ripresi dalle trame delle produzioni cinematografiche Disney e Disney Pixar.

Potranno selezionare il costume di un personaggio preferito, che sarà dotato di uno strumento particolare in grado di modificare e aumentare di potenza nel corso del gioco.

Disney Universe offrirà un ritmo di azione coinvolgente, sessioni di gioco multiplayer fino a quattro giocatori e tutto lo humour che cercano giocatori di ogni età.

Concludiamo con una ricca galleria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato