Ubisoft+ si aggiorna con una nuova interfaccia e ricompense

Tramite il sito web ufficiale, Ubisoft ha annunciato delle importanti novità per il suo Ubisoft+, da una interfaccia grafica rinnovata alle ricompense per gli abbonati.

Ogni mese tutti gli abbonati riceveranno ricompense, grazie all’implementazione del nuovo sistema che premia in base al tempo trascorso nel servizio, con la possibilità di progredire nel corso di mesi e anni in gradi, passano da Bronzo e Oro al Platino, ricevendo migliori ricompense.

A seguire vi riportiamo maggiori dettagli sulle novità in questione.

Ubisoft premia i suoi abbonati con delle ricompense

Tra i bonus inclusi nella piattaforma vi sono oggetti da utilizzare in giochi come Watch Dogs Legion,Rainbow Six Siege, The Division 2 e tanti altri. Le ricompense possono essere riscattate con Ubisoft Connect su PC o visitando il sito web di Ubisoft+, oggetti esclusivi simili a quelli proposti con il Prime Gaming di Amazon, dunque si parla di skin,personalizzazioni varie, consumabili e bonus di vario tipo.

Ubisoft ci tiene a precisare che coloro che non rinnoveranno l’abbonamento potranno continuare ad usufruire delle ricompense riscattate in precedenza, qualsiasi esse siano, dunque non hanno scadenza, una volta riscattate saranno vostre per sempre. Grazie alla nuova interfaccia potrete trovare rapidamente i contenuti di vostro interesse, oltre che accedere ad una serie di funzionalità offerte dalla piattaforma.

Per illustrare le novità menzionate Ubisoft ha realizzato un video che vi riportiamo a seguire: