Ubisoft paragona il Kinect a una bambola gonfiabile

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-01-2012 7:27

Adrian Lacey di Ubisoft, attualmente impegnato nel progetto Ghost Recon Future Soldier, in un intervista fatta da Spong, ha paragonato il Kinect a una bambola gonfiabile.

 Quando mi pongono la domanda se il Kinect sostituirà mai i controller tradizionali in futuro, non so che rispondere, per adesso è come sostituire una donna in carne ed ossa con una bambola gonfiabile. Attualmente il sensore di movimento è ottimo per certe tipologie di gameplay, in futuro tale tecnologia potrebbe evolversi chi lo sa.

Gli sviluppatori stanno ancora cercando di capire come rendere reale le cose viste in Minority Report per quanto riguarda il settore videoulotico. In futuro sono sicuro che il Kinect sostituirà il controller, poichè verrà implementato in modo tale da rendere il gameplay perfetto.

Il discorso di Adrian Lacey, non fa una piega,  attualmente il Kinect è un ottima periferica per numerose varietà di giochi ma non è ancora pronto per sostituire a tutti gli effetti il classico pad al quale tutti i giocatori sono affezionati. Dopo tutto chi non preferisce stare comodamente seduto sulla poltrona di casa sopratutto dopo una dura giornata lavorativa con un gamepad in mano? Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Ghost Recon Future Soldier sarà disponibile a partire da Maggio 2012 su Xbox360, PC e Ps3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato