Ubisoft, una delle poche compagnie decise ad appoggiare Nintendo e il suo WiiU, ha affermato che non mostrerà alcun titolo Nintendo durante la propria conferenza E3 2014.
Esclusione per Nintendo?
Quest’anno a differenza degli anni passati, non mostreremo alcun titolo Nintendo durante la conferenza E3 2014.
Non vi sono giri di parole, la casa di sviluppo francese è stata chiara, nonostante sia al lavoro sulla versione per WiiU di WatchDogs e altri titoli, ha deciso di dedicare l’E3 2014 alle altre piattaforme. Manca davvero poco all’E3 2014, poco meno di un mese per l’esattezza e noi di gamerbrain fremiamo all’idea di conoscere cosa hanno in serbo per noi giocatori, giornalisti, collezionisti e consumatori, i grandi dell’industria videoludica.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi o informarvi nel caso non lo sappiate che Nintendo a differenza dello scorso anno, sarà presente all’E3 2014 attivamente e non attraverso un Direct, vi sono degli annunci da fare e tante sorprese da mostrare, sarà un E3 esplosivo ma sopratutto inedito o almeno questo è quanto sostiene Iwata, boss di Nintendo.
Cosa ne pensate della decisione di Ubisoft di tagliare fuori Nintendo dalla propria conferenza? A voi i commenti e considerazioni personali.