UBISOFT E MOVIELAND ANNUNCIANO IL THRILLER WEEK END

Pubblicato da: matrixneo84- il: 16-10-2010 19:54 Aggiornato il: 02-09-2015 11:16

Ubisoft e Canevaworld Resort annunciano una partnership per coinvolgere i fan di Michael Jackson nella rivisitazione del suo video più famoso, Thriller.

Nelle giornate del 16 e 17 ottobre, Movieland Studios si trasformerà in uno studio di registrazione interamente dedicato a Michael Jackson con diversi momenti a tema che culmineranno con il remake della coreografia che ha reso celebre il video musicale di Thriller.

Ampio spazio sarà inoltre occupato da Michael Jackson The Experience, nuovo videogioco musicale che farà ballare e divertire i fan dell’indimenticato re del pop attraverso postazioni da gioco disponibili all’interno della superficie del parco.

Per iscriversi e partecipare al remake del video di Thriller di Michael Jackson, è sufficiente inviare una e-mail con nome, cognome e numero di telefono all’indirizzo thriller@movieland.it.

Informazioni su Michael Jackson The Experience

Michael Jackson The Experience darà a tutti i giocatori la possibilità di entrare nel mondo del re del pop, in modo divertente e accessibile. Nella modalità “Scuola di Michael”, i giocatori potranno allenarsi prima della loro esibizione utilizzando un tutorial video e provare le mosse più impegnative così come imparare le coreografie.

Grazie alla modalità multigiocatore per Wii, i fan potranno esibirsi sul palco con altri 3 giocatori e tutti potranno cantare i grandi successi di Michael Jackson seguendo i testi dei brani visualizzati a schermo.

Michael Jackson The Experience sarà disponibile dal 25 novembre 2010 su PSP (PlayStationPortable), Nintendo Wii e Nintendo DS e nel 2011 per Kinect su Xbox 360 e PlayStation3 con supporto PlayStationMove.

Per maggiori informazioni su Movieland e Michael Jackson The Experience visitate: www.canevaworld.it e www.ubi.com/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato