Ubisoft banna alcune missioni da Assassin’s Creed Odyssey Story Creator

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-07-2019 9:16

Recentemente Ubisoft ha reso disponibile una modalità in Assassin’s Creed Odyssey chiamata Story Creator, la quale permette di dare vita alle proprie storie per poi condividerle con altri giocatori, purtroppo però c’è chi ne ha approfittato per generare missioni vuote con personaggi super potenziati e numerosi nemici, al fine di accumulare esperienza a non finire.

Assassin’s Creed Odyssey: Ubisoft interviene bannando le missioni esperienza

Ubisoft si è vista costretta ad intervenire, bannando dai server le missioni della tipologia citata, dichiarando quanto segue:

Abbiamo ideato la modalità Story Creator per offrire ai giocatori la possibilità di sfogare la propria creatività, costruendo e condividendo le proprie storie, utilizzando una versione modificata dello strumento da noi usato in fase di sviluppo.

Purtroppo però molti hanno utilizzato la suddetta modalità per farmare esperienza a volontà, creando e condividendo missioni nelle quali era possibile accumulare una grande quantità di punti esperienza.

Così facendo le missioni interessanti e creative sono finite in secondo piano. Abbiamo dunque deciso di bandire le missioni farming per dare posto a quelle che meritano davvero. Stiamo lavorando per evitare che la situazione non si ripresenti in futuro, inoltre abbiamo modificato i termini di utilizzo  per la creazione e condivisione di missioni.

Avete avuto modo di provare le missioni farming prima del ban?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato