The Surge 2: Deck13 parla delle novità sul sistema di combattimento

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-07-2019 9:09

Deck13 torna a parlare del sequel del suo soulslike noto come The Surge 2, soffermandosi con una dichiarazione sulle novità introdotte al sistema di combattimento, ideate per offrire al giocatore maggiore libertà.  

The Surge 2: Maggiore libertà nel combattimento

Gli avversari che incontrerete avranno i loro punti deboli, i quali oltre ad essere attaccabili, potranno essere tagliati o smembrati, cosi facendo avrete la possibilità di far inginocchiare nemici o boss, rimuovere loro alcune parti e funzionalità.

Nonostante i Boss potranno essere attaccati in questo modo, al fine di rimuovere loro equipaggiamenti e funzionalità, risulteranno più resistenti rispetto ai normali nemici. I giocatori potranno utilizzare questa strategia per mettere in risalto i punti critici dei Boss. 

Il sistema di combattimento è decisamente migliorato rispetto il precedente capitolo, potrete contare su 15 moduli personalizzabili e potenziabili, per un totale di 20 opzioni di potenziamento per il vostro personaggio.

Il lancio di The Surge 2 è previsto per il 24 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Coloro che prenotano The Surge 2 presso i rivenditori autorizzati riceveranno gratuitamente il DLC URBN Gear Pack, che include un set armatura, due armi, un drone, un modulo e un’icona messaggio per l’online. È anche possibile prenotare l’Edizione Limitata di The Surge 2, che include un’esclusiva cover lenticular, un fumetto di 8 pagine, un enorme poster a doppia faccia e tre litografie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato