Ubisoft: Assassin’s Creed Unity girerà a 30FPS

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 09-10-2014 13:10 Aggiornato il: 09-10-2014 13:13

assassin's creed unity

Il World level design director di Assassin’s Creed Unity “Nicolas Guérin”, ha spiegato i motivi che hanno spinto  Ubisoft a decidere di non superare i 30 FPS.

Ubisoft: Lasciamo i 60 FPS agli sparatutto

E’ da tempo che noi di Ubisoft vogliamo portare i nostri titoli a 60 FPS ma crediamo che non sia una buona idea o almeno per quanto riguarda la serie di Assassin’s Creed.

Voglio dire il gioco se portato a 60 FPS non offre dei benefici, realismo o realtà aumentata, utilizzare una quantità cosi elevata di FPS è come trasformare il gioco in un film e credo che l’industria di videogiochi si stia ridimensionando molto a causa dei famosi 60 FPS difficili da raggiungere per molti.

Assassin’s Creed Unity gira bene a 30 FPS, lasciamo i 60FPS agli sparatutto, in quanto si tratta di un genere più appropriato rispetto ad un’adventure game!

Quindi morale della favola, mettevi il cuore in pace, Assassin’s Creed Unity non raggiungerà i 60 FPS almeno per quanto riguarda la versione console e probabilmente anche quella PC. Cogliamo l’occasione per informarvi o ricordarvi che Unity sarà disponibile nei negozi salvo imprevisti per Novembre su PC, Xbox One e Playstation 4, ci porterà nella Francia rivoluzionaria nei panni di Arno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato