Ubisoft annuncia Assassin’s Creed IV Black Flag

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-03-2013 8:58

Dopo numerosi rumors, arriva la conferma da Ubisoft, Assassin’s Creed IV Black Flag è ufficialmente in fase di sviluppo, lunedi si terrà la conferenza nel quale Ubisoft svelerà tutti i dettagli, ma nel frattempo vogliamo condividere con voi quelli che ci sono giunti da fonti ufficiali.

Vestiremo i panni di Edward Kenway, papà di Haytham ed avremo modo di esplorare Caraibi, Jamaica, Cuba e Bahamas. Gli sviluppatori dopo il successo delle battaglie navali del terzo capitolo, hanno deciso di dedicare un intero capitolo al tema “pirateria”. A quanto pare, questo nuovo capitolo è ambientato prima del terzo, o almeno cosi dicono i rumors.

In questo caso, perchè chiamarlo IV? Come potete vedere, ultimamente va molto di moda nel settore videogiochi, tornare indietro quando non si ha più nulla da raccontare, basti pensare a Gears of War, Tomb Raider, DMC Devil May Cry e cosi via dicendo. Secondo delle voci di corridoio, pare che Black Flag non sia l’unico titolo in fase di sviluppo, il team è al lavoro anche su un nuovo spinoff per PSVITA.

Per ora sono solo voci di corridoio, ma lunedi avremo modo di scoprire realmente cosa Ubisoft sta preparando per i fans della saga. Voi cosa ne pensate? Ritenete una scelta appropriata, ambientare AC IV nei mari? Personalmente avrei optato per il giappone feudale o la cina imperiale. Ricordo che tempo fa, sono apparse sulla rete foto o per meglio dire bozzetti di un capitolo in cina, durante la seconda guerra mondiale o ai tempi della rivoluzione francese. L’universo di Assassin’s Creed è molto vasto questo è poco ma sicuro, anche se la storia di desmond è giunta al termine con il terzo capitolo, vi è ancora molto da raccontare, questo è quanto ha affermato il team di sviluppo.

A voi i commenti e considerazioni personali.