Ubisoft annuncia un nuovo gioco Might & Magic

Might & Magic Clash of Heroes sarà disponibile per la fine dell’estate 2009 esclusivamente per Nintendo DS.

Il nuovo titolo ambientato nel magico universo di M&M sarà disponibile per agostoMight & Magic Clash of Heroes è un gioco di ruolo con vari elementi puzzle sviluppato specificatamente per Nintendo DS da Capybara Games, autore di celebri giochi per piattaforme portatili e mobile.

Per salvare il mondo di Ashan dalle forze del male dovremo affrontare cinque campagne davvero uniche ed emozionanti, alternando fasi di esplorazione con combattimenti a turni. Might & Magic Clash of Heroes adotta inoltre una grafica in stile manga perfetta per il Nintendo DS.

In un universo popolato da cavalieri, elfi, maghi, negromanti e demoni, potremo gestire il nostro eroe, personalizzare le sue armate e affrontare le campagne nel magico mondo di Might & Magic.

“I nostri fan hanno sempre apprezzato la profondità e la ricchezza dell’universo di Might & Magic” ha dichiarato Romain de Waubert de Genlis, Senior Producer di Ubisoft. “I team di Ubisoft e Capybara hanno voluto portare questo universo su DS per espanderlo in modo davvero unico, dando vita a un’esperienza di gioco nuova e coinvolgente.”

Creato per tutti i fan di Might & Magic ma anche per i nuovi giocatori che non conoscono la saga, Might & Magic Clash of Heroes può essere giocato da soli o con un amico in una divertente modalità a due giocatori, uno contro l’altro.

Ecco ulteriori immagini del gameplay: