Siete pronti a rockeggiare? In occasione della conferenza Ubisoft, è stato annunciato lo sviluppo di Rocksmith 2014, in questo articolo vogliamo condividere con voi tutti i dettagli.
Rocksmith 2014, è il modo migliore per imparare a suonare la chitarra divertendosi alla faccia degli istruttori di musica (scherzo 🙂 ). Il game producer del gioco ha aperto la conferenza di Ubisoft per l’E3 2013, che si è tenuta questa notte alle ore 00.00, con degli assoli fantastici.
Il game producer ha annunciato che grazie a Rocksmith, circa 1,4 milioni di giocatori hanno imparato a suonare la chitarra. Rocksmith sta per tornare con un nuovo fantastico titolo, previsto nei negozi per Ottobre 2013. Il nuovo capitolo della serie offre un esperienza musicale veloce, divertente, nuovi metodi per imparare a suonare la chitarra in maniera autonoma.
- Un nuovo ripetitore di riff personalizzabile in base alle esigenze dei giocatori
- Possibilità di regolare la velocità e la difficoltà nei brani
- Modalità Master per i musicisti esperti
- Modalità Guitarcade per affinare al meglio le proprie abilità con la chitarra
- 50 brani tra cui gli Stone di Alice In Chains, “Walk This Way” degli Aerosmith, “Knockin’ On Heaven’s Door” di Bob Dylan, “The Chimera” degli Smashing Pumpkins, “Don’t Look Back In Anger” degli Oasis, “ultra soul” dei B’z, una famosa pop-rock band giapponese.
- Possibilità di selezionare una base musicale di accompagnamento per i propri brani
- Modalità Sessione innovativa e moderna
- Possibilità di suonare con una vera band
Prenotandolo in alcune catene selezionate, negli Stati Uniti e nei territori EMEA, all’uscita del gioco sarà possibile scaricare gratuitamente il brano aggiuntivo “Cherub Rock” degli Smashing Pumpkins.
Se non sapete suonare la chitarra, grazie a Rocksmith potete imparare. Non si tratta di un gioco, ma di una realtà! Molti per anni hanno criticato i giocatori di Guitar Hero con frasi del tipo “prendi lezioni vere”, con Rocksmith potete giocare e imparare a rockeggiare alla grande!