Ubisoft annuncia Red Steel 2

Pubblicato da: matrixneo84- il: 30-04-2009 10:05 Aggiornato il: 01-09-2015 14:29

Il celebre gioco d’azione e combattimento torna per Natale 2009 in esclusiva per Wii. Red Steel è uno dei titoli Wii di maggiore successo ed è stato l’unico brand creato appositamente per il lancio della nuova console Nintendo.

disponibile per Natale 2009

Red Steel 2 è attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Ubisoft di Parigi e sarà disponibile per la stagione natalizia 2009.

Il gioco è ambientato in una metropoli ultra tecnologica circondata dal deserto e si propone come una vera e propria rivoluzione nel genere dei giochi d’azione e combattimento.

Sfruttando le potenzialità del Wii MotionPlus i tuoi movimenti saranno riprodotti fedelmente sullo schermo, consentendoti di affrontare duelli con la spada e sparatorie ancora più divertenti e coinvolgenti! Grazie al Wii MotionPlus potrai davvero gestire meglio la potenza dei tuoi colpi di spada ed affrontare gli avversari contando su una maggiore precisione.
 
Red Steel è stato un’opportunità unica per Ubisoft di lavorare a strettissimo contatto con Nintendo per creare un titolo in esclusiva al lancio della console Wii” ha dichiarato John Parkes, direttore marketing EMEA di Ubisoft. “Red Steel 2 si prefigura come un nuovo traguardo importante per la società, dato che sarà il primo titolo Ubisoft a sfruttare appieno il Wii MotionPlus

Red Steel è stato l’unico gioco di una società terza ad essere creato appositamente per il lancio del Wii. A partire da Natale 2009, Red Steel 2 sarà il titolo perfetto per dimostrare le proprie abilità e sfruttare al massimo il nuovo Wii MotionPlus.

Per maggiori informazioni su Red Steel 2, visita il sito web ufficiale: www.redsteel2.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato