Ubisoft annuncia l’open Beta di Ghost War: La modalità PVP di Wildlands

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-07-2017 11:57

Ubisoft annuncia ufficialmente l’open BETA di Ghost War, la modalità PVP di Ghost Recon Wildlands, la quale sarà disponibile per tutte le piattaforme a partire dai prossimi mesi con rilascio dell’edizione completa del titolo fissata per questo autunno, seguito da un aggiornamento gratuito per tutti i possessori del titolo. 

Arriva il PvP in Ghost Recon Wildlands

In Ghost War due team si sfideranno in un deathmatch composto da 4 VS 4. I giocatori potranno scegliere il proprio ruolo in battaglia per affrontare il nemico in mappe molto vaste. Ghost War integra nuove meccaniche PvP tra cui il fuoco di copertura e la possibilità di creare una vera e propria strategia militare.

Sviluppato da Ubisoft Paris, Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto in terza persona giocabile in singolo o co-operativa a 4 giocatori, offrendo loro piena libertà di esplorazione e scelta su come affrontare ogni singola missione.

I giocatori dunque possono decidere se agire nella notte o alla luce del sole, lavorare individualmente o in squadra tramite il tiro sincronizzato. Ogni scelta ha delle conseguenze per tanto i giocatori sono chiamati ad adottare la strategia migliore per portare a termine la missione. 

Di seguito vi riportiamo il trailer di anteprima della nuova modalità, la quale sarà disponibile a breve per tutti i giocatori in BETA e definitivamente a partire dalla fine dell’anno GRATIS con un aggiornamento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato