Ubisoft annuncia Academy of Champions

Un gioco di calcio arcade che vede la partecipazione del leggendario Pelé!!!

Sviluppato per Wii e disponibile nel corso del 2009, Academy of Champions offrirà un’esperienza di gioco interattiva e coinvolgente dedicata ai bambini e i loro genitori.

“Lo scorso anno ci siamo fatti strada nel genere sportivo con l’incredibile successo di Shaun White Snowboarding” ha dichiarato Yves Guillemot, direttore generale di Ubisoft. “Ora con Academy of Champions, Ubisoft vuole offrire a tutti i giovani appassionati di giochi sportivi un titolo divertente ed innovativo”

Creato da Ubisoft Vancouver, un team di sviluppo esperto in titoli sportivi, il titolo immerge i giocatori in una divertente avventura con la trama che ruota attorno alle vicende di una scuola di calcio. L’avventura inizia con l’ingresso del giocatore in una straordinaria accademia di calcio dove l’allenatore sarà proprio il leggendario Pelé.

“Il calcio è uno sport praticato in tutto il mondo” ha dichiarato la leggenda del calcio, Pelé. “Lavorare con Ubisoft per promuovere lo sport del calcio è stata un’esperienza fantastica e sono emozionato di continuare a ispirare una nuova generazione di appassionati attraverso uno strumento d’intrattenimento in grado di introdurli nel fantastico mondo del calcio.”

In Academy of Champions, i giocatori potranno migliorare le loro abilità e reclutare nuovi calciatori per realizzare la squadra perfetta. L’obiettivo è sconfiggere l’accademia rivale e vincere la coppa dei campioni.

Il gioco sarà compatibile con la Wii Balance Board e il Wii Motion Plus e consentirà a tutti i giovani appassionati di calcio di divertirsi con amici e parenti in un universo interattivo in grado di offrire una straordinaria esperienza di gioco.