Two Point Hospital: La colonna sonora è disponibile su Steam

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-05-2020 10:25

È il momento di alzare il volume delle casse (o delle cuffie) al massimo e godersi i suoi del mondo di Two Point Hospital, grazie alla pubblicazione della colonna sonora ufficiale su Steam, in vendita a un prezzo di 6,99 €. La colonna sonora contiene un mix di tracce molto variegato, che va dai sottofondi musicali fino a hit di successo che hanno dominato le classifiche della contea di Two Point per settimane.

Contiene anche i classici immortali dell’icona pop, presente anche nel gioco, Jasmine Odyssey, come “Adoro il pesce” e “Il riso sa di miso”, quest’ultima descritta dai critici delle contea come “una forza ipnotica, un balsamo per l’anima che sovraccarica i sensi e ti scuote il viso afferrandoti dalle orecchie… ma in senso buono”. I fan di Two Point Radio possono rilassarsi godendosi l’ascolto di brani familiari come “Salda d’attesa”, “Frosty Bells” e “Ago nel pagliaio”. La colonna sonora completa contiene ben 44 canzoni, compresi alcuni successi di Halloween.

In Two Point Hospital, intanto, la popolare modalità R.E.M.I.X è stata ampliata, ed è disponibile l’aggiornamento gratuito R.E.M.I.X Volume 2, con cui giocatori possono affrontare di nuovo tre livelli del gioco, adesso rivisitati in maniera peculiare, per completare nuovi obiettivi e soddisfare nuove condizioni di vittoria.

I nuovi giocatori possono acquistare Two Point Hosptial al 66% di sconto oppure fare loro la Two Point Hospital Healthy Collection, che offre uno sconto del 55% sull’intero bundle*, dal 14 al 21 maggio.

Ecco una lista completa degli sconti sull’acquisto dei singoli contenuti:

  • 66% Two Point Hospital gioco base
  • 50% Bigfoot e Isola Pebberley
  • 33% Incontri ravvicinati e Pacchetto oggetti vintage
  • 10% Evviva l’ambiente e Pacchetto oggetti mostra d’arte
  • “The Healthy Collection”: gli utenti riceveranno un 55% di sconto totale comprando tutti i contenuti indicati (esclusi i due Pacchetti oggetti) in bundle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato