Twitch: I clienti Prime possono regalare giochi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-12-2018 6:35

La stagione dei doni è arrivata! A partire da oggi e fino al 31 dicembre 2018, i clienti Twitch Prime possono riscuotere un gioco Prime gratuito per se stessi e regalarne una copia gratuita a un amico, anche se non ha Twitch Prime!

Giochi in regalo con Twitch 

I clienti Twitch Prime trovano i Giochi gratuiti con Prime nella pagina Ricompensa Prime. Se un gioco può essere regalato, accanto al pulsante “Riscuoti” sarà visualizzato anche un pulsante “Invia come regalo”. Per inviare il gioco come regalo, seleziona questo pulsante e invia il regalo all’account Twitch del tuo amico.

Il destinatario riceverà una notifica del regalo sia via email che mediante una notifica push e potrà riscuoterlo nella pagina Ricompensa Prime. Non è necessario che il destinatario prescelto colleghi a Twitch un account Amazon per riscuotere il regalo.

Assicurati solo che il tuo amico riscuota il proprio gioco gratuito con Prime prima che scada l’offerta, altrimenti perderà l’accesso al regalo ricevuto.

FAQ

D. Tutti i giochi possono essere regalati?
Dal 13 al 31 dicembre 2018, ogni titolo dei Giochi gratuiti con Prime game può essere inviato in regalo. Ai contenuti eleggibili per essere regalati è associata l’opzione “Invia come regalo”.

2. Posso regalare un gioco a più amici?
Per il mese di dicembre, ciascun titolo dei Giochi gratuiti con Prime offre anche una copia da regalare, ma solo a un destinatario per gioco. Tuttavia, resta sintonizzato se quello che cerchi sono contenuti regalabili a più amici. Presto avrai buone notizie!

3. Cosa è richiesto a me e al mio amico per regalare un gioco?
I donatori di giochi devono essere clienti Prime e devono aver collegato il proprio ID Twitch al proprio account Amazon. Ai destinatari è richiesto solo di avere un ID Twitch.

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato