Truck Driver riceve un DLC gratuito a un anno di distanza dal rilascio per PlayStation 4 e Xbox One

Oggi SOEDESCO® consegna il suo primo DLC gratuito, “Hidden places & Damage System” per Truck Driver®. Il trailer nuovo di zecca mostra i primi filmati di gioco tratti dal DLC, ora disponibile per PlayStation®4 e Xbox One.

L’esperienza al volante di camion è stata lanciata a settembre dello scorso anno e da allora ha ricevuto numerosi aggiornamenti. Ora SOEDESCO ha svelato di non aver finito con il titolo in questione, ma anzi di lavorarci sodo rilasciando un DLC gratuito. Oltre alla prossima versione per Nintendo Switch™, Truck Driver, che è proprietà intellettuale di SOEDESCO, continuerà a essere ampliato e migliorato. 

Dalla data del rilascio, tra le varie cose, Truck Driver ha implementato un sistema di IA completamente nuovo, migliorato gli effetti meteorologici e un aggiornamento per Unity Engine.  In un blog dettagliato, SOEDESCO rivista l’anno passato ricco di aggiornamenti e di miglioramenti apportati dalla data del rilascio di Truck Driver per PS4™ e Xbox One. L’intento è quello di continuare a supportare il gioco in futuro con ulteriori contenuti e aggiornamenti.

Scendi in strada e scopri posti nascosti e nuovi veicoli, ma sii prudente, perché il nuovo sistema di danni visibili mostrerà tutti i danni in seguito agli urti e agli incidenti. Grazie ai luoghi nascosti potrai lanciarti alla scoperta di strade sconosciute e sbloccare altri obiettivi/trofei. Inoltre, nel traffico ci sono 5 nuovi veicoli, tra cui carri attrezzi e minibus. Guida con prudenza e divertiti esplorando! 

Caratteristiche

  • Effetti in 3D di graffi e ammaccature sul tuo camion e sugli altri veicoli
  • Trova i 3 luoghi nascosti non segnati sulla mappa e sblocca altri obiettivi/trofei
  • Avvista i 5 nuovi veicoli: minibus, auto sportive, carri attrezzi, furgoni e pickup
  • Scopri il nuovo aspetto dei clienti con le illustrazioni rinnovate