Tore Blystad parla del futuro di Hitman!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-11-2012 12:09

Tore Blystad, in un’intervista, ha parlato del futuro della serie di Hitman, ed oggi noi di gamerbrain, vogliamo condividere con voi le sue parole, in sintesi.

 Per produrre un gioco di qualità, ci vuole molto tempo, se prendiamo ad esempio la serie di Call of Duty che viene portata avanti da 2 case differenti, la situazione cambia! Aiutarsi a vicenda è differente dal dover produrre un gioco in maniera autonoma. Per la prima volta Hitman è stato realizzato da un team di sviluppo differente ma noto. Alcuni sviluppatori che hanno lavoration a Absolution provengono comunque da IO Interactive ed hanno avuto modo di lavorare anche ad altri capitoli in passato.

Il prossimo capitolo, verrà sviluppato da Square Enix ma ciò non significa diminuire il tempo richiesto per immettere il gioco sul mercato. Avremo un vantaggio maggiore questo è sicuro, ma non aspettatevi un Hitman ogni anno come accade con Call of Duty.

Avendo avuto modo di giocare a lungo a Hitman Absolution posso assicurarvi che è un autentico capolavoro, un gioco altamente consigliato a tutti gli amanti del genere stealth action. Nel gioco vestiremo i panni di un assassino di nome Hitman che come in ogni gioco della saga, viene assoldato per eliminare delle vittime. Il metodo per eliminarle non è richiesto per cui i giocatori potranno sbizzarrirsi a decidere come togliere la vita al mal capitato di turno, l’importante è completare la missione.

A distanza di molti anni, Hitaman è tornato ed è stato accolto dai giocatori a braccia aperte, le vendite sono state talmente soddisfacenti che il team di sviluppo ha deciso di portare avanti la serie. Avete avuto modo di giocare a Hitman Absolution? E’ di vostro gradimento? Vi invitiamo a dire la vostra con un commento.

Vi ricordiamo che Hitman Absolution è disponibile per PC, XBOX360 e Ps3.