THE TOMORROW CHILDREN diventa GRATUITO su PS4 da OGGI

A distanza di pochi mesi dal rilascio a pagamento sul Playstation Store di PS4, THE TOMORROW CHILDREN diventa ufficialmente GRATUITO o meglio dire free to play a partire da oggi.

the-tomorrow-children-ps4-1_gjyh

The Tomorrow Childern GRATIS per tutti

Pare che attualmente vi siano problemi con i server per cui potreste riscontrare errori come E-82000168 o “L’acquisto potrebbe non essere completo. verificare la cronologia delle transazioni nelle impostazioni dell’account” se tentate di scaricare il gioco dal sito web, per cui vi consigliamo di riprovare più tardi. The Tomorrow Children è stato reso disponibile con accesso anticipato il 6 Settembre solo per i Plus ma da oggi tutti possono scaricarlo GRATUITAMENTE.

Coloro che volessero arricchire l’esperienza di gioco potranno acquistare il Pack Fondatore al costo di 19,99€, il quale aggiunge Documenti Borghesia, Licenza Armi e Attrezzi per avere oggetti esclusivi oltre i Costumi con attrezzatura da minatore, 3 avatar e il Jetpack EagleCorp. Chi è abbonato al Plus riceve un costume in omaggio. Q-Games annuncia inoltre la disponibilità di un aggiornamento che introduce nuove missioni, isole, tool e strutture.

Quindi per scaricare il gioco potete recarvi sul Playstation Store dalla console alla voce Giochi e poi Free to Play o in alternativa visitare il sito web ufficiale cliccando QUI, dopo aver effettuato il login è possibile scaricarlo o meglio dire accodarlo dal sito per ritrovarselo in download sulla console. Cosa si intende per Free to Play? Semplice, un gioco GRATIS ma che prevede degli acquisti che non sono obbligatori ma che consentono di ottenere contenuti aggiuntivi come nel caso del Pack Fondatore.