Battlefield 1 Trucchi : Come salire di livello

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 26-10-2016 7:38

Quest’oggi vogliamo condividere con voi una valida strategia per salire di livello in Battlefield 1 sia con il personaggio che con le armi e i veicoli, premettendovi che le versioni console a differenza della PC che può beneficiare dei trainer, non presenta dei veri e propri trucchi.

battlefield 1

Battlefield 1: Come salire di livello nel multiplayer

Prima di tutto bisogna capire come funziona il livellamento in Battlefield 1. Nel nuovo titolo della serie vi è un sistema di progressione legato al personaggio e alle 4 classi del multiplayer oltre che ai veicoli. La prima cosa che bisogna sapere è che se si desidera livellare una classe o un veicolo ad esempio, bisogna giocare con quella classe o veicolo il più a lungo possibile nel corso delle partite multigiocatore.

Quindi, dopo aver scelto una classe preferita, bisogna concentrarsi esclusivamente su quella al fine di ottenere le Medaglie assegnate per il completamento di sfide settimanali, completandole si ottiene un certo numero di punti XP Bonus. Maggiore è il numero di medaglie ottenute e più veloce sarà l’aumento del proprio livello con la classe selezionata, ma non scoraggiatevi, le medaglie non sono l’unico modo per guadagnare punti extra in Battlefield 1.

Altro metodo è quello di scegliere una squadra e giocare sempre per essa, i giocatori possono scegliere di giocare sia in squadre con persone a caso che con gli amici, in questo modo si ottengono ulteriori punti oltre ai vantaggi proposti. E se ciò non bastasse, se volete salire di livello ancor più velocemente, bisogna dedicarsi alla modalità di gioco ad obiettivi come ad esempio la conquista o le operazioni che sono più importanti rispetto al Deathmatch.

Non si tratta di Call of Duty, per cui non conta il numero di Uccisioni o Morti per ottenere un sostanzioso malloppo di punti esperienza ma dovete completare gli obiettivi, giocare in squadra e sopratutto utilizzare la medesima classe, arma o veicolo per tutta la durata della partita o comunque il più a lungo possibile. Questi sono i metodi che vi consentono di ottenere medaglie e quindi incrementare il vostro livello rapidamente.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

  • world of final fantasy trucchi