The Lord of The Rings: Rise To War – Cosa aspettarsi da questo gioco di guerra di strategia con licenza ufficiale

È iniziata una nuova battaglia per l’Unico Anello e questa volta il destino della Terra di Mezzo è nelle tue mani. Il Signore degli Anelli: Rise To War è un gioco di guerra geo-strategico con licenza ufficiale di Netease, che invita i giocatori a tuffarsi di nuovo nella tradizione dell’IP follemente popolare in un modo nuovo ed entusiasmante. Dalla rivisitazione dei vecchi personaggi preferiti dai fan alla costruzione delle tue Fellowship, ecco le cose più interessanti che puoi aspettarti da questo gioco per vedere se sei davvero quello che li “governa tutti”.

Un gameplay di guerra geo-strategico unico

Distinguendosi dal normale gioco di strategia mobile, The Lord of The Rings: Rise To War presenta un elemento geo-strategico unico che consente ai giocatori di gestire una grande quantità di risorse su milioni di tessere. Questi territori di risorse sono limitati, quindi i giocatori dovranno pianificare come allocare al meglio le proprie truppe per conquistare altre espansioni.

Naturalmente, è sempre meglio intraprendere il viaggio verso l’Unico Anello quando non sei solo, quindi stringere alleanze forti è fondamentale per il successo. Le Compagnie consentono ai giocatori di conquistare non solo le tessere adiacenti ma anche le tessere vicine dei membri della Compagnia e dei membri della Fazione avversari. Questo rende l’esperienza PvP più esaltante, alzando la posta in gioco nella lotta per raggiungere Dol Guldur.

Una fedele interpretazione della Terra di Mezzo e dei suoi personaggi

Viaggia attraverso Minas Tirith fino a Barad-dûr e immergiti nel vasto mondo di J.R.R. Il capolavoro di Tolkien. L’espansione del territorio qui non è solo strategica, ma ogni tessera rappresenta anche una fedele interpretazione della Terra di Mezzo e delle sue vaste terre. Queste tessere risorsa possono aiutare i giocatori a potenziare le proprie truppe e insediamenti, nonché a reclutare personaggi amati dal franchise, inclusi volti nuovi che avranno anche loro la possibilità di essere sotto i riflettori.

Una ricchezza di risorse naturali, armi varie e oggetti potenziati

Conquistare le tessere significa assicurarti che i tuoi eserciti siano al meglio e puoi far salire di livello le tue truppe con un’ampia varietà di armi e buff. Una volta che le tue truppe sono pronte, puoi marciare in avanti e conquistare un’ampia varietà di tessere, alcune delle quali hanno rifornimenti che generano automaticamente mentre alcune avranno porti o tunnel che rendono facile l’accesso ad altre parti della mappa. Se riesci a conquistare con successo un punto di controllo, puoi catturare l’intera regione per la tua fazione e far pendere la bilancia a tuo favore mentre combatti per l’Unico Anello.

Una solida struttura sociale nelle stagioni interattive

L’aspetto multiplayer del gioco è ciò che rende ogni battaglia estremamente esilarante e, con il sistema stagionale del gioco, i giocatori possono avere un’esperienza di fine partita più avanzata. Ogni stagione durerà da 2 a 3 mesi, al termine dei quali i giocatori riceveranno ricompense in base ai contributi di fazione.

La fine della stagione ripristinerà anche le mappe di gioco e le tessere catturate, nonché la progressione della città di un giocatore. I comandanti reclutati e l’equipaggiamento ricevuto verranno mantenuti, tuttavia, per mantenere le cose fresche ma allo stesso tempo per consentire ai giocatori di salvare parte dei loro progressi rispetto alla stagione precedente. Questa è anche l’opportunità perfetta per tutti di ricominciare da capo, quindi coloro che erano sul gradino più basso durante la stagione precedente avranno la possibilità di combattere per uscirne in cima.

L’Unico Anello sta chiamando. Sei pronto per il compito? Il Signore degli Anelli: Rise to War sarà disponibile per il download come gioco free-to-play con acquisti in-app su App Store e Google Play Store.